Passa ai contenuti principali

Senzatetto muore stroncato dal freddo in una fabbrica abbandonata di Varese :(



- Vittima un 38enne. "Sono molto colpito - commenta il sindaco Attilio Fontana - Ricordo che in caso di difficoltà economiche o di particolare disagio, anche temporaneo, è sempre possibile rivolgersi ai servizi sociali del Comune, in modo da ottenere un aiuto"




- Un senzatetto e' stato stroncato dal freddo a Varese. L'uomo, 38 anni, e' stato trovato stamani in una fabbrica abbandonata in via Bainsizza, rifugio abituale di persone senza fissa dimora. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto probabilmente nella notte.

"Sono molto colpito -commenta il sindaco Attilio Fontana- per la tragica morte del giovane. Un fatto che ritengo non debba verificarsi in una citta' civile come Varese. Purtroppo pero' ci sono ancora episodi e sacche di degrado che dobbiamo combattere in tutti i modi. Ricordo - in caso di difficolta' economiche o di particolare disagio anche temporaneo - che e' sempre e comunque possibile rivolgersi ai servizi sociali del Comune, in modo da ottenere un aiuto, per ricevere un'assistenza che puo' rivelarsi fondamentale".



P.S Ancora persone che crepano nel freddo, quando la gente "Normale" si sta preparando alle libagioni Natalizie! (più povere, ma sempre libagioni).. 
Parliamo del 3° mondo.... per TANTA ,TROPPA GENTE il 3° mondo e qui !
Inutili , tardive è ipocrite le false giustificazioni del sindaco...

Commenti

  1. ..non ci sono commenti..per loro non è MAI NATALE...e, complice il freddo, MUOIONO TRA L'INDIFFERENZA DELLA GENTE..COME I CANI RANDAGI..

    RispondiElimina
  2. ho postato pure su PLUS X CONDIVIDERE!
    BUONE FESTE..

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Felina, per la condivisione e il commento..
    Purtroppo viviamo in una società malata e questa ne è la palese dimostrazione.
    Un abbraccio! ci sentiamo su Plus!
    Ciao smackkkk ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

A bordo del camper che scova i non vaccinati 😳

Si vje che taspettammo!!! Ce manca giusto er camper per anna in ferie 🤣🤣🤣 Ma poi il cesto omaggio a estrazione come nelle più tristi sagre di paese.. ahahahah Ci manca solo il maestro canello che controlla l'orologio  😂😂😂😂😂  

Vergogna a Cagliari.. (Video)

VIDEO | Vergogna a Cagliari, un mare di imbecilli (per intenderci quelli rimasti zitti e buoni e rinchiusi in casa durante le restrizioni, anziché scendere in piazza per protestare e riprendersi le loro vite) vanno invece in piazza per festeggiare la vittoria della nazionale di calcio. Non contenti del loro essere idioti, ecco cosa fanno: un vergognoso assalto al porta pizze che cercava di passare per lavorare. Voi siete delle teste di cazzo, voi meritate Lockdown su Lockdown, voi non meritate la libertà. Esseri spregevoli!