Passa ai contenuti principali

Crisi: studenti contestano Profumo

(ANSA) - ROMA, 12 DIC - Una quarantina di studenti hanno fatto irruzione oggi pomeriggio ad Alessandria interrompendo un convegno alla facolta' di Scienze dell'universita' del Piemonte orientale al quale era presente il ministro dell'Istruzione Francesco Profumo.
I giovani sono entrati nell'aula magna gridando slogan ''No alla Bce'', 'No all'austerita''', ''Noi la crisi non la paghiamo'' e distribuendo volantini.
La contestazione e' durata una decina di minuti poi gli studenti hanno lasciato spontaneamente la sala.

Commenti

Post popolari in questo blog

A bordo del camper che scova i non vaccinati 😳

Si vje che taspettammo!!! Ce manca giusto er camper per anna in ferie 🤣🤣🤣 Ma poi il cesto omaggio a estrazione come nelle più tristi sagre di paese.. ahahahah Ci manca solo il maestro canello che controlla l'orologio  😂😂😂😂😂  

Vergogna a Cagliari.. (Video)

VIDEO | Vergogna a Cagliari, un mare di imbecilli (per intenderci quelli rimasti zitti e buoni e rinchiusi in casa durante le restrizioni, anziché scendere in piazza per protestare e riprendersi le loro vite) vanno invece in piazza per festeggiare la vittoria della nazionale di calcio. Non contenti del loro essere idioti, ecco cosa fanno: un vergognoso assalto al porta pizze che cercava di passare per lavorare. Voi siete delle teste di cazzo, voi meritate Lockdown su Lockdown, voi non meritate la libertà. Esseri spregevoli!