Passa ai contenuti principali

Padova e Treviso scoprono la povertà: furti al supermercato per poter mangiare







Anziano di 77 anni ruba tre bistecche a Piove di Sacco


Donna delle pulizie nasconde il cibo nei sacchi dei rifiuti



PADOVA - Mentre il Natale bussa alle porte, può capitare che qualcuno, pensionato o lavoratore con stipendio minimo, si trovi costretto a rubare per fame. «La pensione non mi basta per vivere» ha così confessato un nonnetto di 77 anni pizzicato ieri a rubare tre bistecche dal banco frigo di un supermarket a Piove di Sacco (Padova). Scoperto dalla vigilanza(Gli stronzi!), che aveva chiamato nel frattempo i carabinieri, per l'anziano affamato è scattata comunque la denuncia per furto.

Intanto un cittadino di Prato, Alessandro Maiorano, dipendente pubblico, dicendosi indignato dalla vicenda, si è fatto avanti proponendo di saldare lui stesso il prezzo della merce che il pensionato voleva rubare: «Li pago io - ha detto Maiorano - i 24 euro di quelle tre bistecche, basta che a quell'anziano venga ridata la dignità che gli è stata tolta. Non i carabinieri, ma il sindaco e gli assistenti sociali di quel paese padovano avrebbero dovuto occuparsi di questo pensionato».


Altra città veneta, Treviso, altro caso analogo, sempre ieri. Una cinquantenne sudamericana, addetta alle pulizie, è stata sorpresa dal direttore del supermercato dove lavora al mattino mentre caricava in auto cibo e altra merce rubata poco prima dagli scaffali. La donna aveva messo tutto dentro i sacchi della spazzatura. Ma non l'ha fatta franca, perché è stata denunciata alla polizia. Davanti agli agenti sarebbe scoppiata in lacrime, spiegando che aveva rubato per fame, dato che con il misero stipendio non riesce ad arrivare alla fine del mese.


http://www.gazzettino.it


Cmq lo ribadisco ...anzi lo URLO!!!!! La Vigilanza dei supermercati sono degli Str...i patentati!!!! I classici Italiani con cappellino è divisa...c'era bisogno di chiamare i C.C per tre bistecche ? Roba da aspettarli fuori per tirargliele in faccia!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

A bordo del camper che scova i non vaccinati 😳

Si vje che taspettammo!!! Ce manca giusto er camper per anna in ferie 🤣🤣🤣 Ma poi il cesto omaggio a estrazione come nelle più tristi sagre di paese.. ahahahah Ci manca solo il maestro canello che controlla l'orologio  😂😂😂😂😂  

Vergogna a Cagliari.. (Video)

VIDEO | Vergogna a Cagliari, un mare di imbecilli (per intenderci quelli rimasti zitti e buoni e rinchiusi in casa durante le restrizioni, anziché scendere in piazza per protestare e riprendersi le loro vite) vanno invece in piazza per festeggiare la vittoria della nazionale di calcio. Non contenti del loro essere idioti, ecco cosa fanno: un vergognoso assalto al porta pizze che cercava di passare per lavorare. Voi siete delle teste di cazzo, voi meritate Lockdown su Lockdown, voi non meritate la libertà. Esseri spregevoli!