Passa ai contenuti principali

Vuoi vedere che si era vaccinato prima di partire



Il viaggio di nozze finisce in tragedia: stroncato da ictus su una spiaggia della Sardegna accanto alla moglie

Bergamasco di 34 anni: inutili i tentativi di soccorrerlo di bagnanti e medico del 118







Avrebbe dovuto essere la prima vacanza della suo nuova vita da sposo, ma la luna di miele è diventata tragedia. Un trentaquattrenne di Ghisalba, in provincia di Bergamo, è morto in Sardegna, stroncato quasi sicuramente da un ictus, sulla spiaggia di Cala Sabina, nelle vicinanze del Golfo Aranci, doc’era insieme alla moglie: inutili i tentativi di rianimazione, non ha più ripreso conoscenza.

La vittima si chiamava Andrea Ghislotti. Prima dell’arrivo dell’elisoccorso alcuni bagnanti hanno cercato di salvarlo: fra loro c’erano anche alcune infermiere che in quel momento si trovavano sulla spiaggia e hanno prestato i primi soccorsi.

Il magistrato della Procura di Tempio Pausania ha autorizzato il funerale, disponendo la restituzione della salma ai familiari. Non sarà quindi eseguita autopsia.

Commenti

Post popolari in questo blog

A bordo del camper che scova i non vaccinati 😳

Si vje che taspettammo!!! Ce manca giusto er camper per anna in ferie 🤣🤣🤣 Ma poi il cesto omaggio a estrazione come nelle più tristi sagre di paese.. ahahahah Ci manca solo il maestro canello che controlla l'orologio  😂😂😂😂😂  

Vergogna a Cagliari.. (Video)

VIDEO | Vergogna a Cagliari, un mare di imbecilli (per intenderci quelli rimasti zitti e buoni e rinchiusi in casa durante le restrizioni, anziché scendere in piazza per protestare e riprendersi le loro vite) vanno invece in piazza per festeggiare la vittoria della nazionale di calcio. Non contenti del loro essere idioti, ecco cosa fanno: un vergognoso assalto al porta pizze che cercava di passare per lavorare. Voi siete delle teste di cazzo, voi meritate Lockdown su Lockdown, voi non meritate la libertà. Esseri spregevoli!