Passa ai contenuti principali

Pfizer, si sente male dopo il richiamo del vaccino, cade e batte la testa: grave 40enne ad Arezzo



Un uomo di 40 anni, volontario di protezione civile, ha avuto stamani un malore nell'area antistante la zona vaccinale contigua al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo. La persona aveva eseguito poco prima il richiamo del vaccino Pfizer e poi aveva preferito trascorrere la fase successiva anziché nella sala d'attesa nello spazio antistante l'area vaccinale. Cadendo a terra, ha battuto la testa ed è stato immediatamente soccorso. E quindi trasportato per le conseguenze della caduta e della ferita alla testa, prima al pronto soccorso del San Donato e quindi, dopo una prima stabilizzazione e la diagnostica d'emergenza, al policlinico delle Scotte di Siena.


Commenti

Post popolari in questo blog

A bordo del camper che scova i non vaccinati 😳

Si vje che taspettammo!!! Ce manca giusto er camper per anna in ferie 🤣🤣🤣 Ma poi il cesto omaggio a estrazione come nelle più tristi sagre di paese.. ahahahah Ci manca solo il maestro canello che controlla l'orologio  😂😂😂😂😂  

Vergogna a Cagliari.. (Video)

VIDEO | Vergogna a Cagliari, un mare di imbecilli (per intenderci quelli rimasti zitti e buoni e rinchiusi in casa durante le restrizioni, anziché scendere in piazza per protestare e riprendersi le loro vite) vanno invece in piazza per festeggiare la vittoria della nazionale di calcio. Non contenti del loro essere idioti, ecco cosa fanno: un vergognoso assalto al porta pizze che cercava di passare per lavorare. Voi siete delle teste di cazzo, voi meritate Lockdown su Lockdown, voi non meritate la libertà. Esseri spregevoli!