Passa ai contenuti principali

Traffico di bambini in Messico 😡😡😡

I bambini venivano trasportati in carcasse di manzo, per ulteriori scambi e vendite!
 Ecco una breve traduzione dell'articolo:
 Il traffico di bambini ha raggiunto livelli inimmaginabili, questa volta, è stata scoperta una nuova forma di traffico, quando 20 bambini sono stati trovati in un camion che trasportava carne bovina!
 Il camion è stato fermato dalle autorità messicane per un controllo di routine ad un posto di blocco, l'autista ha detto che stava trasportando carne per un negozio di alimentari, con questa versione le autorità hanno controllato la cella 
 frigoriferi dal camion.
 La valutazione ha lasciato le autorità a bocca aperta quando hanno trovato diversi bambini nella carne con bocca tappata, per impedire loro di piangere.
 La foto, proviene da un giornale leader e di fiducia della Repubblica Dominicana.
 Questa foto non è stata photoshoppata, e non è un falso

Commenti

Post popolari in questo blog

A bordo del camper che scova i non vaccinati 😳

Si vje che taspettammo!!! Ce manca giusto er camper per anna in ferie 🤣🤣🤣 Ma poi il cesto omaggio a estrazione come nelle più tristi sagre di paese.. ahahahah Ci manca solo il maestro canello che controlla l'orologio  😂😂😂😂😂  

Vergogna a Cagliari.. (Video)

VIDEO | Vergogna a Cagliari, un mare di imbecilli (per intenderci quelli rimasti zitti e buoni e rinchiusi in casa durante le restrizioni, anziché scendere in piazza per protestare e riprendersi le loro vite) vanno invece in piazza per festeggiare la vittoria della nazionale di calcio. Non contenti del loro essere idioti, ecco cosa fanno: un vergognoso assalto al porta pizze che cercava di passare per lavorare. Voi siete delle teste di cazzo, voi meritate Lockdown su Lockdown, voi non meritate la libertà. Esseri spregevoli!