Passa ai contenuti principali

Boom di firme in rete per far “radiare” Matteo Bassetti dall’Ordine dei Medici

Raccolta firme in corso su change.org contro il virologo Matteo Bassetti. La questione è semplice, quella di essersi occupati dei diritti delle persone invece che pensare a curarle. Ecco un estratto della richiesta di firme contro di lui, da presentare poi al presidente dell’Ordine dei Medici italiano. “Hai deciso di non vaccinarti, di mettere a rischio la tua salute, ma anche quella degli altri? Bene, i vaccinati faranno una vita normale, i non vaccinati si chiuderanno in casa“.
Parole che il virologo ha detto in TV parlando della prevenzione della quarta ondata. Praticamente, calpestando Carta Costituzionale e leggi ordinarie, Bassetti suggerisce di mettere in arresto domiciliario i non vaccinati e di lasciare liberi solo i vaccinati. Una posizione che va al di là dei suoi poteri e delle sue competenze. Se volete firmare potete trovare la petizione a questo indirizzo.

Commenti

Post popolari in questo blog

A bordo del camper che scova i non vaccinati 😳

Si vje che taspettammo!!! Ce manca giusto er camper per anna in ferie 🤣🤣🤣 Ma poi il cesto omaggio a estrazione come nelle più tristi sagre di paese.. ahahahah Ci manca solo il maestro canello che controlla l'orologio  😂😂😂😂😂  

Vergogna a Cagliari.. (Video)

VIDEO | Vergogna a Cagliari, un mare di imbecilli (per intenderci quelli rimasti zitti e buoni e rinchiusi in casa durante le restrizioni, anziché scendere in piazza per protestare e riprendersi le loro vite) vanno invece in piazza per festeggiare la vittoria della nazionale di calcio. Non contenti del loro essere idioti, ecco cosa fanno: un vergognoso assalto al porta pizze che cercava di passare per lavorare. Voi siete delle teste di cazzo, voi meritate Lockdown su Lockdown, voi non meritate la libertà. Esseri spregevoli!