Passa ai contenuti principali

Giustamente vogliono gli stessi diritti riservati agli zingari


Luigi e vanessa una storia come tante nell'Italia del "benessere" per pochi e tra quei pochi ci sono gli zingari. Una voce importante negli Italici sprechi è proprio quella dei Rom o meglio Zingari...gente nulla facente che vive nello sporco per propria volontà e che oltre a rubare non svolge attività alcuna..Sappiamo tutti quanti milioni di €uro sono stati sprecati  nella costruzione dei campi e nella loro inutile manutenzione.

Poi ci sono cittadini Italiani come Luigi e vanessa che hanno avuto la sfortuna di perdere il lavoro e seppur giovani non sono riusciti a trovarne un altro e cosi la strada per loro e la loro figlia è l'unica soluzione trovata da dallo stato e da quelle dementi delle assistenti sociali.

Allora visto che si trova una soluzione per gli zingari, (campi e case popolari) perché non trovare una identica sistemazione per gli Italiani che non hanno un tetto sopra la testa? Dei campi Italia dove le famiglie senza reddito ITALIANE possano vivere dignitosamente in attesa di trovare un occupazione e sistemarsi

Commenti

Post popolari in questo blog

A bordo del camper che scova i non vaccinati 😳

Si vje che taspettammo!!! Ce manca giusto er camper per anna in ferie 🤣🤣🤣 Ma poi il cesto omaggio a estrazione come nelle più tristi sagre di paese.. ahahahah Ci manca solo il maestro canello che controlla l'orologio  😂😂😂😂😂  

Vergogna a Cagliari.. (Video)

VIDEO | Vergogna a Cagliari, un mare di imbecilli (per intenderci quelli rimasti zitti e buoni e rinchiusi in casa durante le restrizioni, anziché scendere in piazza per protestare e riprendersi le loro vite) vanno invece in piazza per festeggiare la vittoria della nazionale di calcio. Non contenti del loro essere idioti, ecco cosa fanno: un vergognoso assalto al porta pizze che cercava di passare per lavorare. Voi siete delle teste di cazzo, voi meritate Lockdown su Lockdown, voi non meritate la libertà. Esseri spregevoli!